Hai il desiderio di fare qualche cosa per gli altri? Vorresti dedicare un po’ di tempo ai nostri progetti? 

Se vuoi spenderti in prima persona in un’esperienza ricca per te e preziosa per le persone con cui lavoriamo e per i nostri operatori, ci impegniamo a costruire con te il miglior percorso di volontariato possibile, accompagnandoti, formandoti e in tutta sicurezza. 

Manda una mail alla Referente dei volontari manuela.fedeli@artiemestierisociali.org, indicando cosa ti piacerebbe fare, dove ti piacerebbe fare volontariato e con che disponibilità di tempo. 

E’ possibile fare delle attività CON gli ospiti di molti nostri servizi e progetti (che trovi sul nostro sito) oppure fare delle cose A SUPPORTO dell’organizzazione e quindi indirettamente a favore delle persone con cui lavoriamo (anche per esempio dandoci una mano in occasione di banchetti di raccolta fondi o nel confezionare i nostri prodotti solidali, oppure con attività logistiche come le piccole manutenzioni delle nostre strutture, o il cucito o mettendo a disposizione altre tue competenze).

 

Ti contatteremo in breve tempo per una chiacchierata di conoscenza e per capire insieme che strada potremo fare insieme!