CDD cernusco, CDD di Paullo, Fundraising, Natale Solidale, Ora Blu, Progetti, Scuola, Senza categoria, Sfa il Ponte

A Natale festeggia CON NOI!

Siamo ormai una bella comunità solidale: insieme sosteniamo importanti progetti di inclusione, coesione e promozione sociale. Continuiamo anche quest’anno!

Con i prodotti del Natale Solidale puoi offrire ai tuoi amici e parenti un regalo di qualità e soprattutto far sentire il calore della tua solidarietà alle persone di cui ci occupiamo tutti i giorni: sarà un po’ come festeggiare insieme questo Natale, con te e con le tante persone che in questi anni ci stanno dimostrando la loro sensibilità e amicizia.

Il ricavato della campagna Natale Solidale 2022 andrà a sostenere progetti a favore delle persone più fragili nei servizi che gestiamo nel territorio della provincia di Milano sud – est .

Scopri qui tutti i servizi coinvolti e segui sui nostri social quello che, anche grazie a te, andremo a realizzare!

Quest’anno allarghiamo ancora la gamma dei prodotti solidali che potrai scegliere per fare un regalo o per gustarli tu stesso: oltre al miele biologico italiano di Solo Fiore, al Pandoro e ai Panettoni artigianali della pasticceria Bonifanti (classico milanese o pera e cioccolato),  potrai scegliere candele profumate alla vaniglia, arancia e mela e i Cosini di Officina Naturae: shampoo e bagnoschiuma solidi totalmente naturali, prodotti in modo artigianale e con materie prime di qualità in Italia.

Se non l’hai ancora letto o regalato, al cesto di Natale puoi aggiungere anche “Chissà cosa stai pensando”, il libro in simboli prodotto dalla cooperativa: farai un regalo bellissimo!

Potrai vedere e prenotare tutti i prodotti del Natale Solidale direttamente, cliccando QUI: troverai anche tutte le informazioni sui singoli prodotti, come ordinarli e come ritirarli.

Buon Natale!!