Una comunità locale solidale e responsabile non lascia indietro nessuno; il contributo di ogni soggetto è fondamentale e restituisce ricchezza, umanità e occasioni di crescita a tutti.

Ci sono tanti modi in cui la tua Azienda o la tua attività commerciale può contribuire allo sviluppo dei progetti e dei servizi che gestiamo a favore delle persone più fragili e a favore dei territori stessi in cui opera.

Puoi fare donazioni dirette in denaro, generiche o finalizzate a sostenere uno specifico progetto; puoi donare beni materiali alle nostre comunità o ad alcuni servizi; puoi aiutarci a distribuire i nostri prodotti solidali; puoi contribuire a realizzare i grandi eventi di raccolta fondi mettendo a disposizione le tue risorse e competenze; puoi coinvolgere i tuoi dipendenti in giornate di volontariato con attività a favore dei nostri servizi; puoi ideare con noi importanti progetti a favore del contrasto alla povertà nei territori in cui operi. 

Insomma puoi diventare protagonista di una storia da scrivere insieme, che tesse rapporti con noi e il territorio, in cui scambiare ognuno le proprie competenze e conoscenze per crescere reciprocamente.

Per informazioni contatta:

Manuela Fedeli – Referente Fundraising-aziende
manuela.fedeli@artiemestierisociali.org