5x1000, campagne territoriali, Senza categoria

Costruiamo un futuro di pace

Aiutaci con il tuo 5X1000

Questi ultimi mesi sono stati segnati dal dramma della guerra.
Come in tutte le guerre, i civili pagano il prezzo più alto dei conflitti che si svolgono sopra le loro e le nostre teste.

Abbiamo visto arrivare in Italia tantissime persone, donne e bambini in particolare, che fuggono dai bombardamenti, dalla distruzione e dalla sofferenza, alla ricerca di un futuro per sé e per i propri figli.
Nei territori in cui lavoriamo siamo stati da subito coinvolti direttamente per supportare e gestire progetti di accoglienza.

Abbiamo sempre creduto e lavorato per costruire delle comunità locali pacifiche, solidali e inclusive. Proprio per questo abbiamo deciso, come cooperativa, di dare il nostro contributo anche coinvolgendo i servizi che gestiamo nelle azioni di integrazione e supporto alle persone che arrivano nei territori in cui lavoriamo, insieme alle comunità locali.
Abbiamo deciso di promuovere queste azioni anche utilizzando delle risorse provenienti dal 5×1000 che tutti gli anni in tanti destinate alla cooperativa per promuovere nuovi progetti e interventi nei servizi e nei territori in cui lavoriamo.

Aiutaci a costruire un futuro di pace partendo dai quartieri in cui viviamo!
Dona il tuo 5×1000 ad Arti & Mestieri Sociali e aiutaci a diffondere la nostra campagna
Nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il C.F/P.IVA 11222820158