5x1000, Fundraising, In Evidenza

5×1000 anno 2021: si torna a crescere!

Nel 2021 il 5×1000 della cooperativa è tornato a crescere. Sono €17.526,56 le risorse che abbiamo raccolto a favore delle persone più fragili: un raddoppio negli ultimi 6 anni, con una crescita costante interrotta solo nel 2020 in cui le risorse sono rimaste sostanzialmente identiche. E sono ormai alcune centinaia le persone che scelgono Arti & Mestieri Sociali (385 sottoscrittori).

 

Un risultato davvero promettente che ci conferma la fiducia dei nostri lavoratori, delle famiglie con cui lavoriamo e dei cittadini delle comunità locali dove siamo presenti.

Un progressivo aumento che ci restituisce il riconoscimento delle scelte fondanti della cooperativa, come l’impegno per offrire la qualità e massima professionalità alle persone con cui lavoriamo, la difesa delle condizioni di lavoro degli operatori sociali oggi sempre più minacciata e l’impegno a sostenere le amministrazioni nel loro delicato ruolo di regia e a promuovere le risorse delle comunità locali.

Un risultato infine che racconta sempre di più il lavoro di relazione e integrazione dei servizi che gestiamo con la comunità locale, anche grazie ai progetti territoriali integrativi, a cui destiniamo le risorse del 5×1000, proposti in accordo con le amministrazioni e tutti i soggetti del territorio, promuovendo solidarietà e aumentando la conoscenza reciproca e la coesione sociale.

 

Tutto questo è possibile grazie all’impegno di tutti noi e voi insieme!

Vogliamo ringraziare davvero uno a uno chi ha sottoscritto il 5×1000 nella propria dichiarazione dei redditi a favore della Libera Compagnia di Arti & Mestieri Sociali e ci ha aiutato a promuoverlo. Ringraziamo come sempre la base sociale e lavorativa della cooperativa che ci restituisce il valore di un collettivo di professionisti impegnati e coesi e rappresenta una forza importantissima nel scegliere e promuovere tra i propri amici, parenti e conoscenti la destinazione del 5×1000 ad Arti & Mestieri Sociali: un collettivo che tutti i giorni, con il proprio lavoro nei servizi territoriali contribuisce a rendere concreta quella qualità del lavoro sociale che tanti ci riconoscono e apprezzano anche attraverso il 5×1000.

 

Anche quest’anno contiamo sul tuo aiuto! La campagna 2022 non è ancora finita! Trovi tutte le informazioni alla pagina https://artiemestierisociali.org/sostienici/5-x-1000/.

Aiutaci a diffondere il 5×1000 per Arti & Mestieri Sociali attraverso il passaparola, condividendo i nostri social e il sito o in tutti i modi che preferisci.