5x1000, associarti, Fundraising

5×1000 anno 2022

Ecco i risultati del 5×1000 del 2022: 365 fra voi hanno scelto di destinare il 5×1000 del 2022 a favore della Libera Compagnia di Arti & Mestieri Sociali permettendoci di raccogliere 17.498,17 euro. Un risultato in linea con gli ultimi anni che ci conferma la vostra fiducia, quella dei nostri lavoratori, delle famiglie con cui lavoriamo e dei cittadini delle comunità locali dove siamo presenti.

Vogliamo innanzitutto ringraziarvi uno a uno per averci scelto nella vostra dichiarazione dei redditi e per averci aiutato a promuoverlo.
E’ per noi il riconoscimento delle scelte fondanti della cooperativa che continuiamo a perseguire ogni giorno: l’impegno per offrire la qualità e massima professionalità alle persone con cui lavoriamo, la spinta a promuovere comunità locali sempre più inclusive e solidali, la difesa delle condizioni di lavoro degli operatori sociali, oggi sempre più minacciate, e l’impegno a sostenere le Amministrazioni nel loro delicato ruolo di regia.
Ancora di più crediamo nell’importanza di promuovere le risorse delle comunità locali, nel valorizzare convivenza tra le diversità e nella promozione e partecipazione sociale.

Tutto questo è possibile grazie all’impegno di tutti noi e voi insieme!

Ringraziamo come sempre la base sociale e lavorativa della cooperativa che ci restituisce il valore di un collettivo di professionisti e volontari impegnati, coesi e che rappresentano una forza importantissima nell’incentivare tra i propri amici, parenti e conoscenti la destinazione del 5×1000 ad Arti & Mestieri Sociali.