CDD, CDD di Paullo, Fundraising, Senza categoria

1MARCIA IN PIU’ Paullo – 31 marzo

manifestoRAINBOWMODNOSPONSOR1Domenica 31 marzo si terrà la TERZA EDIZIONE dell’appuntamento annuale: 1MARCIA IN PIU’ 2019!

Una camminata di 5 km per le vie di Paullo con ospiti ed educatori del CDD Tiraemolla di Paullo e con tutti gli amici, i cittadini, i vicini e i sostenitori del centro che si uniranno a noi!

Quest’anno la marcia sarà l’occasione, non solo di stare insieme e di conoscere le attività del Tiraemolla rivolte anche ai cittadini di Paullo, ma anche di scoprire come sono stati spesi i soldi raccolti dalla scorsa marcia! Già durante la camminata, infatti, potrete ascoltare dal vivo prove e assaggi delle attività di musicoterapia che sono state fatte nei mesi scorsi grazie all’incasso raccolto.

Ma non finisce qui! Quest’anno la marcia si conclude dentro il Centro Tiraemolla con un rinfresco e con la proiezione di un video sul progetto di musicoterapia. Potrete così scoprire i locali del centro ma anche conoscere i nuovi progetti che vogliamo finanziare con la campagna del 5permille 2019!

Vi aspettiamo numerosi! E saremo contenti di poter ringraziare di persona tutti coloro che stanno sostenendo le attività del centro: chi ha partecipato alla marcia 2018 e 2019, i negozianti che ci sposorizzano, gli amici che ci sostengono!

Il ritrovo è alle 10 di fronte al Centro in via del Ronco 7

Per ulteriori info, potete chiamare

il CDD di Paullo ai numeri: 0290638295; 3311904838
la Coordinatrice Manuela Fedeli al 338.5398788 o email: manuela.fedeli@artiemestierisociali.org