5x1000, Fundraising, Ora Blu

5×1000 giochi all’aperto!

Quest’anno destina il tuo 5×1000 per riqualificare gli ambienti esterni della Comunità L’Ora Blu e regalare ai nostri bambini nuovi spazi per esprimersi e giocare all’aria aperta!

5x1000fronte

Nella comunità per minori L’Ora Blu, gestita da oltre vent’anni dalla cooperativa “Libera Compagnia di Arti & Mestieri Sociali”, ospitiamo bimbi e bimbe, fra i 2 e i 12 anni, che hanno subito esperienze di grave maltrattamento.

Per loro, vivere in un ambiente bello e accogliente è fondamentale per aiutarli a ritrovare il benessere psicologico ed emotivo, indispensabile per ricostruire i rapporti di fiducia con gli adulti e cercare nuove modalità di relazione con i loro genitori.

Grazie al prezioso aiuto di tante e tanti come te, negli anni scorsi abbiamo potuto rinnovare gli spazi interni e comprare nuovi arredi, belli e colorati per tutta la comunità.

Adesso vorremmo riqualificare gli ambienti esterni per poter regalare ai piccoli ospiti della comunità nuovi spazi in cui esprimersi, giocare ed integrarsi.

Il tuo 5×1000 può aiutarci a realizzare anche questo sogno!

Per questo ti chiediamo di destinarlo a questo progetto per i bambini ospiti della comunità L’Ora Blu, scrivendo sulla tua dichiarazione dei redditi il nostro CF/P.IVA 11222820158. Confidiamo in te anche per diffondere l’informazione attraverso i tuoi contatti (www.artiemestierisociali.org). Grazie!

Il tuo aiuto è molto prezioso! Come dice un proverbio africano, “Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”. Siamo certi che insieme possiamo creare quella comunità solidale capace di costruire un futuro migliore per questi bambini e con loro una società migliore.

Se vuoi saperne di più di noi, della comunità o hai suggerimenti o idee puoi contattare Massimiliano Mistretta, responsabile fundraising Ora Blu (massimiliano.mistretta@artiemestierisociali.org – cell.333.5761532).

DAVVERO GRAZIE per l’aiuto!!

furgone

Lo scorso anno grazie all’aiuto di tanti come te che hanno destinato o diffuso il 5×1000 abbiamo acquistato il pulmino per il Centro Diurno per Disabili “Tiraemolla” di Paullo che è arrivato in questi giorni con grande gioia di tutti gli ospiti!