5x1000, Fundraising, Ora Blu

Il tuo 5permille per nuovi arredi per la comunità L’Ora Blu

Un ambiente “bello” e accogliente non è per noi solo una questione estetica, ma rappresenta e integra una parte della dimensione della cura riparativa e dell’intenso lavoro educativo che rivolgiamo ai bambini, ospiti della nostra comunità L’Ora Blu, che hanno vissuto gravi maltrattamenti per aiutarli a ricostruire la fiducia negli adulti.

Noi abbiamo da poco concluso alcuni lavori di ristrutturazione della comunità e ora chiediamo il tuo prezioso aiuto per acquistare arredi nuovi, belli e colorati, capaci di trasmettere calore, accoglienza, senso di cura e sicurezza ai nostri piccoli ospiti.

Puoi farlo indicando il nostro codice fiscale 11222820158 e la tua firma sul 5permille nella dichiarazione dei redditi, ma anche indicando ad amici, parenti e conoscenti di fare lo stesso.

Come cooperativa ci impegniamo da vent’anni a promuovere e tutelare i diritti dei bambini, dei giovani e delle loro famiglie nel territorio del sud-est milano gestendo servizi e interventi sociali, come potrai conoscere leggendo le pagine di questo sito.

GRAZIE! CONTIAMO SUL VOSTRO AIUTO!

La cartolina della campagna 5×1000 del 2016 la trovi QUI