CAG, CAG Rebelot

La macchia rossa invade Radiocity Milano

 Venerdi 13 Marzo 2015. Primo raduno della radio a Milano, il piazzale della fabbrica del Vapore  già occupato dai Truck delle radio mainstream italiane: Deejay, Radio Italia, radio 105, Rai RadiIMG_8875o 2 e il piccolo truck di Radio Popolare. Nel salone centrale si susseguono le varie dirette.

Potevamo mancare noi?  La prima web radio milanese nata all’interno di un centro di aggregazione giovanile… infatti RadioRebelot, la radio del CAG di Locate di triulzi, è stata invitata insieme al network di web radio promosse dal basso “I HAVE E STREAM” a partecipare alla trasmissione di radio due CATERPILLAR,  che per l’occasione del festival ha deciso di dedicare la trasmissione a tutte le piccole radio che nascono grazie alla velocità e facilità del web. I 17 impavidi speaker di RadioRebelot hanno occupato, con la loro macchia rossa, la fabbrica del vapore: siamo riusciti ad intervistare vari dj famosi come Ringo, La Pina e Diego, Matteo Curti e alcuni artisti che si sono prestasti Roblox Robux Generator Pro alla radio come Fabio Treves e Olmo di camera Cafè.

Una giornata che ci ha permesso di respirare aria nuova, rincontrare le radio amiche come share radio e cross radio e iniziare al mondo della radio la neonata emittente del cag Patchanka di Pioltello.